Contest per la celebrazione del buon design digitale.

Concorso internazionale del design digitale.

Un esclusivo concorso dedicato alle entità più ambiziose che vogliono trovare un significativo riscontro per il lavoro digitale che hanno sviluppato.

Chi e come si può partecipare?

Se sei un entità che opera nel design digitale in veste di: studente, professionista o azienda; hai la piena facoltà di poter presentare uno o più progetti per ambire all’importante ed esclusivo Premio del Design Digitale TheCubes. Iscrivendoti con un LANGA Account e compilando il form di iscrizione potrai inserire tutti i dati del tuo progetto in questione, fino ad un massimo di 10 progetti per edizione.

Che ritorno avrò?

L’organizzatore del contest TheCubes mette a disposizione una piattaforma web ad altissimo ranking che permetterà di ricevere un ritorno in termini di visibilità internazionale; oltre a ciò, tutti i progetti vincitori verranno comunicati su piattaforme di comunicazione esterne (digitali o meno) per concedere la massima espansione della notizia di vincita del premio TheCubes della categoria aggiudicata. Inoltre, durante l’importante a fase di premiazione TheCubes, ogni vincitore avrà la possibilità di conoscere nuove realtà aziendali con la quale potrà poi instaurare possibili rapporti professionali.

Quando si svolge il concorso?

Il concorso si svolge annualmente mettendo in palio 11 cubi per edizione, 1* solo per categoria di ammissione digitale. Il concorso prevede una partecipazione per mezzo di un’iscrizione digitale alla piattaforma ufficiale https://thecubes.langa.tv/ ed inserimento di tutti i dati del proprio progetto digitale. Successivamente la comunicazione ufficiale di vittoria è prevista la consegna di un “cubo di vincita” per ogni categoria digitale prevista dal regolamento, esso verrà consegnato fisicamente al vincitore durante la fase di premiazione che si svolgerà in una sede LANGA sempre il primo sabato di Settembre.

*nel caso che due o più premi raggiungano lo stesso punteggio la giuria si riserva il diritto di attribuire una vincita multipla per 1 categoria.

Con quale progetto potrei concorrere?

Ogni persona/azienda ha la possibilità di concorrere al contest TheCubes con uno o più progetti definibili come ammissibili nelle categorie elencate dal regolamento. Si consiglia di concentrare i propri sforzi di presentazione con un numero limitato di progetti presentati ad ogni edizione, sempre completi, di alto livello digitale e di seguire tutte le linee guida del regolamento, al fine di poterne ricavarne sempre la miglior esposizione nei confronti della giuria che attribuirà poi il punteggio definitivo.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di visionare il regolamento ufficiale del contest TheCubes.

Carica un progetto.

Inizia ora, completa la tua iscrizione.


Ogni progetto digitale ha una storia che merita di essere raccontata. Ogni tua idea ha un percorso che l’ha portata a diventare un progetto reale e a diventare anche probabilmente un tuo cubo.