Iscrivi un progetto
o

Le stagioni dello chef - S02 E02 - Autunno 2017 – Walter Ferretto

3 settimaneIniziato il 05.08.2016

Un nuovo intervento fotografico, per immortalare le nuove creazioni di uno chef vulcanico sempre pronto a stupire con le sue idee, le sue ricette e la sua sconfinata creatività. I nostri fotografi hanno avuto il difficile compito di convertire in immagini le sensazioni gustative di ogni piatto.

In questo shooting autunnale abbiamo notato che il nostro cliente si è rivolto a uno stile molto pop e artistico, con le decorazioni sui piatti che ricordavano molto i quadri di Pollock. Ma c’era spazio anche per la tradizione del territorio, da sempre uno dei capisaldi di questo ristorante.
Anche i piatti, come le persone, hanno un profilo migliore dell’altro. Per questo abbiamo scattato nuove foto da diverse angolazioni, girando intorno alla lastra, fotografandola dall’alto verso il basso e viceversa. Ci sono piatti che, per la loro composizione, devono essere fotografati nella loro interezza, mentre altri richiedono inquadrature più ravvicinate e sono più stuzzicanti se mostrano un solo dettaglio.

Sii il primo a commentare “Autunno 2017 – Walter Ferretto”

Ad ora non ci sono ancora recensioni.

Un ristorante stellato con una tradizione di oltre 20 anni gestito dalla famiglia Ferretto. Walter Ferretto realizza con grande maestria e maestria un ristorante di cucina d'autore, puntando non solo sul patrimonio offerto dal territorio ma anche sull'ospitalità e sulla centralità del cliente.