Iscrivi un progetto
o

Le stagioni dello chef - S04 E02 - Creazione nuovo layout – Walter Ferretto

3 settimaneIniziato il 04.06.2021

I tempi erano maturi per effettuare un restyling completo del sito web, ormai obsoleto e fuori dai canoni stilistici che il mercato presenta. Abbiamo effettuato una revisione totale dell'applicazione con modifiche nel layout e rivoluzionato la gestione del portfolio.

Una volta definiti gli obiettivi e le funzioni da implementare, il nostro team di sviluppo front-end ha iniziato la realizzazione del nuovo layout grafico del sito, secondo quanto previsto dal piano di progetto. Nel frattempo, il cliente ha inviato nuove immagini che i designer hanno subito iniziato a post-produzione.
Lo stile dell’intero sito è stato rivisto per creare un tema che potesse essere più in contatto con le attuali tendenze di design e layout. In questo modo è stato reso più contemporaneo e fruibile, con belle reazioni al passaggio del mouse e un portfolio ben organizzato, con poche parole ma scelte con cura.
Per consentire al cliente di visionare quanto fatto finora dai nostri studi, abbiamo effettuato una prima revisione utilizzando un programma di controllo remoto. In questo modo gli è stata data la possibilità di testare quanto sviluppato fino ad ora, insieme ad un membro del team tecnico che ha illustrato lo stato di avanzamento fatto e descritto le fasi successive del lavoro.

Sii il primo a commentare “Creazione nuovo layout – Walter Ferretto”

Ad ora non ci sono ancora recensioni.

Un ristorante stellato con una tradizione di oltre 20 anni gestito dalla famiglia Ferretto. Walter Ferretto realizza con grande maestria e maestria un ristorante di cucina d'autore, puntando non solo sul patrimonio offerto dal territorio ma anche sull'ospitalità e sulla centralità del cliente.