Iscrivi un progetto
o

Le stagioni dello chef - S03 E01 - Estate 2018 – Walter Ferretto

1 meseIniziato il 20.06.2018

In quest'anno non abbiamo realizzato solo servizi fotografici stagionali, ma ci siamo dedicati anche alle foto del personale del ristorante, in modo da avere un'immagine aggiornata e professionale su tutto il sito web che era sotto la nostra gestione per contenuti e layout.

Per la nuova stagione estiva del ristorante, abbiamo voluto rappresentare a pieno le contaminazioni delle diverse culture culinarie e i colori colorati che vengono esaltati dalle creazioni dello chef, con piatti coreografici e scenografici .
Fotografare il cibo è un’arte. Riuscire a ottenere immagini fantastiche di piatti succulenti che dicono all’utente “mangiami” è qualcosa che richiede abilità, tecnica e creatività e, per evitare risultati disastrosi, è meglio essere preparati. Abbiamo portato tutta la nostra migliore attrezzatura per lo still life, dai treppiedi alle luci, dal parco lenti ai softbox. Perché è vero che con la diffusione di tablet e smartphone si tende a pensare che chiunque possieda un dispositivo mobile possa produrre immagini eccezionali, ma per scatti professionali è necessario disporre di un minimo di attrezzatura di base.

Sii il primo a commentare “Estate 2018 – Walter Ferretto”

Ad ora non ci sono ancora recensioni.

Un ristorante stellato con una tradizione di oltre 20 anni gestito dalla famiglia Ferretto. Walter Ferretto realizza con grande maestria e maestria un ristorante di cucina d'autore, puntando non solo sul patrimonio offerto dal territorio ma anche sull'ospitalità e sulla centralità del cliente.