Iscrivi un progetto
o

Le stagioni dello chef - S04 E04 - Gestione traduzioni – Walter Ferretto

2 settimaneIniziato il 14.07.2021

I tempi erano maturi per effettuare un restyling completo del sito web, ormai obsoleto e fuori dai canoni stilistici che il mercato presenta. Abbiamo effettuato una revisione totale dell'applicazione con modifiche nel layout e rivoluzionato la gestione del portfolio.

Il cliente ha sede in Italia, ma si rivolge molto verso l’estero, verso i paesi anglofoni. Per questo c’era l’assoluta necessità di fornire le traduzioni corrette nella nuova lingua, grammaticalmente impeccabili e con i giusti termini tecnici. Abbiamo raccolto i nostri traduttori, e si sono documentati sul mondo del cibo e della ristorazione e sui principali termini con cui si riconoscono i prodotti di questo territorio.
Grazie all’acquisto del nostro prodotto di traduzione, il cliente ha potuto disporre di due madrelingua che si sono occupati di tutto, dopo che i tecnici web hanno duplicato la struttura. Diverse revisioni sono state effettuate insieme ai rappresentanti del ristorante, in modo che ogni parola fosse corretta soprattutto per quanto riguarda i termini specifici del settore.
Tutti i contenuti del sito sono stati tradotti, quindi ora il sito è perfettamente comprensibile anche per le persone di lingua inglese che verrebbero nel Monferrato per scopi turistici. Tutto questo è stato voluto ed indicato dal cliente con proprie liste, che abbiamo seguito da vicino per dare il risultato più professionale possibile.

Sii il primo a commentare “Gestione traduzioni – Walter Ferretto”

Ad ora non ci sono ancora recensioni.

Un ristorante stellato con una tradizione di oltre 20 anni gestito dalla famiglia Ferretto. Walter Ferretto realizza con grande maestria e maestria un ristorante di cucina d'autore, puntando non solo sul patrimonio offerto dal territorio ma anche sull'ospitalità e sulla centralità del cliente.