Iscrivi un progetto
o

Un tocco dorato - S01 E04 - Ottimizzazione responsive – Antinè

1 settimanaIniziato il 01.08.2019 Download

Il cliente, che aveva fatto realizzare un sito web, ha richiesto un lavoro di restyling, per rispecchiare lo spirito del suo posto anche nella web identity, un bistrot che propone una cucina raffinata ad un pubblico giovane, con uno stile fresco ed elegante .

Oggigiorno tutti abbiamo uno smartphone, che utilizziamo in molte ore della giornata per comunicare, informarci, acquistare e condividere e, tra queste cose, consultare i siti web. Per questo motivo l’ottimizzazione di nuove applicazioni per ogni dispositivo è un passaggio fondamentale per il completamento di un progetto.

Abbiamo così reso disponibile questa applicazione con fluidità e leggerezza non solo per smartphone, ma testandola su qualsiasi tipo di display, anche il più improbabile, per offrire agli utenti finali un’esperienza di navigazione positiva, indipendentemente dal dispositivo che connettono ad Antine.

Avere un sito funzionale, leggero e adatto a qualsiasi visualizzazione avvicina gli utenti e consente loro di compiere azioni importanti come compilare moduli di contatto o scrivere in chat in modo rapido ed efficace.

Sii il primo a commentare “Ottimizzazione responsive – Antinè”

Ad ora non ci sono ancora recensioni.

Punto di riferimento della cucina di Barbaresco, il Bistrot Antinè si caratterizza per raffinatezza ed eleganza con l'obiettivo di trasmettere questo stile anche ad un pubblico giovane, alla ricerca di nuovi sapori. Uno stile alimentare raffinato, rivolto a tutti.