Iscrivi un progetto
o

Le stagioni dello chef - S02 E01 - Primavera 2017 – Walter Ferretto

1 meseIniziato il 29.03.2017

Un nuovo intervento fotografico, per immortalare le nuove creazioni di uno chef vulcanico sempre pronto a stupire con le sue idee, le sue ricette e la sua sconfinata creatività. I nostri fotografi hanno avuto il difficile compito di convertire in immagini le sensazioni gustative di ogni piatto.

A distanza di due anni dal primo shooting, il cliente ha chiesto nuovamente l’intervento del nostro team fotografico per fotografare le new entry del suo menù, ovvero le nuove creazioni del ristorante. Infatti è un artista in cucina, che crea continuamente nuovi e succulenti piatti.
In un’ottica di continuità con lo stile precedente, abbiamo mantenuto una linea minimal con colori di fondo neutri che esaltano tutte le mille sfumature cromatiche dei piatti. La creatività dello chef ha fatto il resto. Un approccio unico dà quel tocco di imprevedibilità di cui abbiamo bisogno per i nostri scatti. Più originale è la prospettiva utilizzata nelle foto, maggiori saranno le possibilità di attirare l’attenzione degli utenti del sito. E, a conti fatti, attiri l’attenzione del pubblico – e anche dei loro palati, si spera! – È la cosa più importante.

Sii il primo a commentare “Primavera 2017 – Walter Ferretto”

Ad ora non ci sono ancora recensioni.

Un ristorante stellato con una tradizione di oltre 20 anni gestito dalla famiglia Ferretto. Walter Ferretto realizza con grande maestria e maestria un ristorante di cucina d'autore, puntando non solo sul patrimonio offerto dal territorio ma anche sull'ospitalità e sulla centralità del cliente.