LANGA
Azienda di marketing digitale
0  /  100
keyboard_arrow_up
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_left
keyboard_arrow_right
Il tuo reparto marketing integrato

Foolish

Il giusto team per comunicare
la tua impresa business.

Siamo un ricercato team di un’azienda che produce strumentazioni marketing per l’impresa, nello specifico noi ci occupiamo di trasferire al meglio il vero essere del cliente in arte a sua misura.

La specificità e la forza del servizio derivano proprio dalla posizione operativa che gli esperti del Team riusciranno ad occupare all’interno della tua azienda: non si tratta infatti di una squadra di consulenza che lavora all’esterno della tua azienda ma di un reparto marketing che nasce all’interno del tuo business.

Il Team è coordinato da specialisti in comunicazione aziendale e promozione pubblicitaria ad ampio raggio, che dopo alcuni incontri conoscitivi con te ed i tuoi dipendenti decideranno la strategia di comunicazione che più si adatta ai ritmi e ai flussi produttivi della tua impresa.

Creiamo e sviluppiamo web marketing per aziende aiutandole ad agire nel migliore dei modi, sempre per mezzo dei canoni di design, di stile e delle tecnologie più in voga del momento.
Il nostro servizio più esclusivo Richiedi l'abilitazione
Da anni cercavo un team che si occupasse dell'immagine della mia azienda a 360°. Foolish è venuto incontro alle mie esigenze e mi ha dato quello che cercavo, tecnici preparati e menti creative.
Massimo D.
Ho trovato un'azienda giovane e determinata che ha saputo fornirmi un servizio professionale per il mio marketing.
Paola C.
Ho affidato la parte marketing della mia impresa al team Foolish. Una squadra di ragazzi con idee originali e brillanti che ha dato nuova luce alla mia immagine.
Laura P.
Non amo delegare nulla a team esterni, ma i ragazzi di Foolish si sono integrati nella mia azienda come un reparto marketing interno. Sempre presenti quando ce n'è bisogno.
Carl H.
Oltre ad essere dei tecnici preparati, fanno della comunicazione il loro punto di forza. Nulla viene lasciato al caso, per questo mi affido a Team Foolish.
Giampaolo P.