LANGA
Azienda di marketing digitale
0  /  100
keyboard_arrow_up
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_left
keyboard_arrow_right
IDSI
%SHOOTING
#414296131BC2

Taverna di Noè

Foto ai piatti
Scopri la lavorazione

Chi è

Un locale intimo e dai colori caldi. La Taverna di Noè cura il cliente nel migliore dei modi con pizze e piatti deliziosi. Un’esperienza che fa viaggiare con il gusto fino alle atmosfere dei ristoranti marini mediterranei, pur se nel cuore delle torinesi valli di Lanzo.

Esigenze

Il cliente aveva richiesto di affiancare alla creazione del sito web degli scatti fotografici d’autore, che rappresentassero i piatti esaltandone la composizione, gli ingredienti di qualità e la volontà di rielaborare la cucina tradizionale mediterranea.

Dettagli

Il team fotografico ha deciso di effettuare foto dettagliate dei piatti, riprendendoli da diverse angolazioni e in differenti situazioni.

Studio della luce

Particolare attenzione è stata posta sull’illuminazione dei soggetti, andando ad utilizzare lampade ad hoc per illuminare da vicino i piatti, esaltando i dettagli e la qualità degli ingredienti utilizzati nella preparazione.

Ambientazione

Per mostrare al meglio i piatti e mantenere viva l’atmosfera caratteristica del locale, tutti sono stati immortalati nei classici piatti in ceramica, mentre le pizze sono state poste su taglieri in legno o piatti da portata. Anche la disposizione del piatto ha giocato un ruolo determinante.