Iscrivi un progetto
o
In evidenza

Vai al sito ➜ www.cortesegiuseppe.it

%WEB - Dal piccolo vigneto che la famiglia coltivava da generazioni, è nato il primo Barbaresco Rabajà, una storia che continua ancora oggi e che ha reso Giuseppe Cortese uno dei massimi esponenti del vino Barbaresco.

Vai al sito ➜ www.canonicavini.com

%ONE - Canonica è un'azienda vinicola dell'Alta Langa che da 80 anni produce le proprie uve, provenienti dalla proprietà agricola coltivata con metodo biologico e da una selezione di uve provenienti da zone prestigiose delle Langhe e del Monferrato che uniscono qualità e tradizione.

%ONE - C'è tanta storia all'interno dell'azienda vinicola Castello di Verduno, che si dipana intorno a un'unica grande passione, quella per il vitigno più nobile: il Nebbiolo. Una tradizione di famiglia che ha portato a quello che oggi è il Castello di Verduno: albergo, ristorante, cantina e agriturismo.

%SHOOTING - Il cliente ha voluto mostrare i locali storici dell'azienda con uno scatto che riflettesse la storia secolare del castello e della sua cantina, per rappresentare la forte identità storica che l'azienda possiede attualmente e i locali intrisi di passione per la vinificazione.

%WEB - Dal 1986 a La Morra, piccolo paese nel cuore delle Langhe, da sempre noto per i suoi prestigiosi vigneti, Roberto Voerzio produce uno dei Barolo più apprezzati dalla critica internazionale.

In evidenza
%ONE - Cantina Pianbello Vini è un'azienda vinicola privata che produce vino in provincia di Asti. I principali vini prodotti si dividono tra bianchi e rossi. Pianbello Vini è uno dei consorziati Alta Langa. I sistemi di produzione dell'uva dell'azienda Pianbello sono tradizionali e si basano su antiche conoscenze ed esperienze.
%SHOOTING - Una storica cantina delle Langhe, che porta avanti la tradizione di famiglia dalla fine dell'800. Ad oggi gli eredi dei fondatori hanno proseguito l'attività, fortificando il nome e garantendone prestigio.
%ONE - I vigneti di questo marchio, coltivati sulle soleggiate colline circostanti, garantiscono la produzione di vini di alta qualità e regalano ogni anno emozioni uniche e nuovi stimoli per ricercare una qualità sempre più elevata. Passione, esperienza e impegno costante hanno permesso all'azienda di conoscere molte generazioni, l'ultima delle quali l'ha arricchita di vigneti nati dalle più importanti selezioni di Moscato d'Asti.
%ONE - Michele Destefanis nasce nel 1860. Con spirito imprenditoriale, acquista un terreno di 20.000 mq e nella sua nuova azienda a Valpone, porta avanti il suo lavoro, passando poi il testimone ai figli Bernardo e Federico, che riorganizzano la produzione e la commercializzazione di pesche e del vino. Queste sono le antiche origini della cantina Destefanis.

Ecco tutti e 9 i risultati